martedì 9 giugno 2009

UN SINCERO GRAZIE A TUTTI GLI ELETTORI

Cittadini per Varazze e Mariarina Dagnino ringraziano tutti gli elettori che con il loro voto hanno riposto fiducia nel nostro modo di fare politica.

E’ stata una battaglia dura che ci ha visto combattere su più fronti. Da un lato contro le idee di una destra storicamente avversaria, dall’altro contro i metodi, non sempre leali, di chi giocava la sua partita per la sopravvivenza cercando di annientare l’avversario.
La coesione del gruppo e la forza che ci viene dalla convinzione di essere sulla strada giusta ci hanno permesso di mantenere il seggio conquistato cinque anni fa in seno al Consiglio Comunale in un momento particolarmente difficile.

Gli attestati di stima ci hanno fatto capire quanto sia stata apprezzata la nostra coerenza e correttezza anche se il risultato elettorale, che è sovrano, ci ha mostrato in modo chiaro ed inequivocabile che ciò non è sufficiente. E’ per questo motivo che, memori dell’esperienza acquisita, ben sapendo quanto sia duro il ruolo di opposizione, specie si è soli, ci impegniamo fin d’ora a svolgerlo in maniera più concreta, incisiva e determinata. Altrettanto impegno da parte nostra sarà rivolto a ricercare tutte quelle azioni utili per continuare il percorso intrapreso e costruire una nuova e vera sinistra che sappia davvero essere alternativa.

Porgiamo al nuovo Sindaco eletto gli auguri di un buon lavoro per il bene e l’interesse esclusivo di Varazze.

Porgiamo a tutti gli eletti le nostre congratulazioni e la speranza di poter operare insieme, pur nelle diverse posizioni espresse, esclusivamente a servizio dei CITTADINI.

Per Cittadini per Varazze: Mariarina Dagnino

Nessun commento:

Posta un commento